Regolamento Generale e Termini del Servizio

Di seguito i termini e le condizioni accettate durante la prenotazione

L’età minima per affittare una camera è di 18 anni. I minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d’identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata;

Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno delle camere in qualsiasi orario;

Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato ai clienti introdurre in camera alimenti o bevande, utilizzare elettrodomestici non in dotazione alla camera;

Non è concesso stendere asciugamani o biancheria sulle ringhiere dei balconi;

Non sono ammessi animali;

Il cliente si impegna al rispetto della struttura e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati saranno addebitati al costo del ripristino.

Divieti

All’interno dei locali è vietato fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito ad eccezione di quelli per la cura della persona (rasoi elettrici, asciugacapelli, piastre, ecc…). È vietato permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti.

Raccomandazioni

Si raccomanda di rispettare le fasce orarie 23:00 – 08:00 e 14:00 – 16:00, orari in cui è previsto il riposo.

Si raccomanda inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazioni di valori dalle stanze;
La Direzione non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti, ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà;
Non è consentito lasciare acceso il condizionatore durante l’assenza dalla camera.

CHECK-IN

La consegna delle stanze è prevista tra le 15.00 e le 19.00 , salvo particolari necessità dei nostri ospiti. È comunque gradita la comunicazione circa l’orario previsto per l’arrivo.
I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento, lasciare un deposito cauzionale di Euro 100,00 (per assolvere eventuali danni arrecati alla struttura e/o ritardo check-out), e a regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.

Il prezzo pattuito per il soggiorno nella nostra Country House comprende l’uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della TV e dei climatizzatori, della linea internet, l’uso di tutti gli accessori da bagno e il servizio pulizia.

CHECK-OUT

Il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10.00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi ospiti. Eventuali ritardi, protratti oltre le ore 10:30 comporteranno l’addebito di una ulteriore notte, conguagliato dal deposito cauzionale, versato al momento del check-in. La mancata consegna o lo smarrimento della chiave, comporterà un addebito pari ad Euro 50,00.

Norme

Durante il soggiorno nella struttura, le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.30 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana. Oltre i detti orari non verrà assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igenici, evitando di gettare materiale improprio nel W.C (usare gli appositi cestini).

La camera da letto ed il bagno sono forniti di tutto: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità chiedere al personale.

È possibile utilizzare la stanza fino alle ore 12:00 del giorno di partenza al costo di Euro 50,00.

Vi preghiamo di comprendere che il Day Use della camera sarà concesso solo in base alla disponibilità. Per informazioni rivolgersi alla reception della struttura.

Prenotazioni

La Richiesta di disponibilità e la prenotazione per un soggiorno alla Valeri’s Country House può essere effettuata Online, tramite Booking.com, telefonicamente o mediante una semplice Email.

La prenotazione telefonica, per noi, non è vincolante fino all’arrivo della caparra confirmatoria. La riterremo attendibile solo nel caso ci venga inviata copia comprovante l’avvenuto pagamento della caparra via Email. Se nel periodo di attesa della prova di avvenuto pagamento, altri Clienti dovessero prenotare ed inviare copia del pagamento, questo avrà prelazione.

In tale caso cercheremo comunque di trovare una soluzione, di comune accordo, con il Cliente che ha prenotato telefonicamente; in mancanza di accordo, l’eventuale caparra inviata verrà restituita integralmente.

Tutti i prezzi sono indicati alla pagina prezzi e si intendono per notte, compresi dei servizi, e dei comfort specificati nel sito. Nessuna spesa è aggiunta.

Riceverete da noi una Email di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento. Nel caso di prenotazione Offline, il versamento della caparra può essere effettuato con carte di credito, tramite PayPal o Bonifico Bancario.

Nel malaugurato caso in cui la camera prenotata dovesse rendersi indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forza maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione o, a richiesta del Cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.

Annullamento della Prenotazione

Nel caso in cui il cliente non riesca ad occupare la camera dal giorno prenotato per difficoltà durante il viaggio, scioperi, ritardi o motivi personali e/o di salute, non è previsto alcun rimborso.
In caso di partenza anticipata il cliente sarà tenuto al pagamento del costo della camera per l’intero soggiorno prenotato.
Il saldo della stanza può essere effettuato con assegno, bancomat, carte di credito oppure in contanti.

Valeri’s Country House